Airone associazione

Chi siamo

Airone Associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale si è costituita il 6 Ottobre 2003 con l’obiettivo di fornire servizi specializzati e qualificati per bambini ed adolescenti.

Da diversi anni organizziamo presso le Scuola Primarie, dell’Infanzia e Secondarie di primo grado i Centri Ricreativi Diurni Estivi ed Invernali e numerose altre attività scolastiche ed extra-scolastiche, finalizzate ad impegnare i bambini in attività curiosi e stimolanti, utili per una crescita educativa.

Il successo delle nostre attività lo dobbiamo sicuramente al team di esperti che vengono selezionati e formati ad hoc, rispetto a quelle che sono le peculiarità dei progetti e delle attività di Airone associazione.
I nostri esperti vantano una formazione scolastica ad alti livelli, infatti, sono Laureati in Scienze Motorie, Scienze dell’Educazione, Psicologia, Terapia della Neuropsicomotricità evolutiva e D.A.M.S.(Discipline arti musica spettacolo).

Airone interagisce con soggetti sia pubblici che privati (assessorati ai servizi sociali/istruzione ed i Comitati Genitori) di diversi Comuni delle Provincie di Bergamo, Brescia, Lecco, Milano e Monza Brianza.